“Assemblea Regionale” | Giovedì 10 Novembre | Villa Bombrini – Genova Cornigliano
Auguri di buon lavoro a Fulvia Veirana, nuova Presidente di Auser Liguria!
52 anni e mamma di due figli, è stata eletta all’unanimità Presidente di Auser Liguria, dall’assemblea regionale convocata il 10 Novembre 2022 a Villa Bombrini (GE).
Fulvia viene da una lunga militanza in Cgil. Inizialmente come delegata sindacale sul posto di lavoro, successivamente come Segretaria generale Filcams di Savona, Segretaria generale della Funzione Pubblica di Savona, Segretaria generale della Camera del Lavoro di Savona, Segretaria Funzione Pubblica regionale Liguria e infine Segretaria Generale della Cgil Liguria.
Succede a Ileana Scarrone che ha guidato l’Auser per due mandati. “Fulvia è persona competente, capace, sensibile in grado di portare avanti con successo l’Auser Liguria OdV e ApS” ha commentato la Scarrone.
Fulvia                                                                                                                      Ileana

Guarda i nuovi contenuti nella sezione di Genova, riguardanti i Centri/Circoli di Promozione Sociale

Passaggio di testimone in Auser La Spezia: Fiorenzo Abruzzo è il nuovo Presidente. Persona di grande esperienza, già volontario e direttore dell’Associazione, subentra a Massimo Federici. Un caro saluto ed un ringraziamento a Massimo per il lavoro svolto in questi anni e in bocca al lupo a Fiorenzo.

          

Prenota il tuo posto al Corso di biliardo per giovani e meno giovani allo 010 362 0686 o scrivendo a: auserliguria@auserliguria.it
All’interno del Patto siglato con Regione Liguria per promuovere lo sport inclusivo e gli sport minori, #Auser e AGOMS promuovono un corso di biliardo a Genova. Stanno per partire le lezioni, tutti i martedì: dalle 15 alle 17 per i ragazzi e le ragazze a partire dai 15 anni e dalle 10 alle 12 per i ragazzi e le ragazze a partire dai 60 anni.